Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Ricambi Sospensioni ad aria - BLACKBULL AIRMATIC - INFO-LINE 085 91 60 140

Molla ad aria posteriore Mercedes Classe R W251

Molla ad aria posteriore Mercedes Classe R W251

Codice prodotto: MB014
Disponibile
90,00
180,00

Molla ad aria posteriore Mercedes Classe R W251

 

Le molle ad aria Blackbull Airmatic sostituiscono le molle ad aria originali del vostro veicolo e vi offrono il massimo comfort di marcia con elevata durabilità. La sicurezza, la precisione e la qualità del prodotto corrispondono a quelle della parte originale.

Questa nuova molla pneumatica posteriore Blackbull Airmatic si adatta sia al lato sinistro che a quello destro dei veicoli Mercedes-Benz Classe R W251.

Ogni molla pneumatica è dotata di rondella in gomma, clip di fissaggio e raccordo per aria compressa.

Le molle ad aria Blackbull Airmatic sono realizzate in materiali elastomerici di alta qualità e sono coperte da una garanzia limitata di 2 anni con una clausola di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Gli anelli sulle molle ad aria sono a grinze, essendo usata una speciale tecnologia per funzionamento affidabile e prestazioni senza perdite. Esse sono note per le loro eccellenti proprietà dinamiche, nonché per la loro lunga durata e affidabilità.

I nostri molle ad aria mantengono il vostro veicolo orizzontale, anche durante il trasporto di un carico non uniforme. Ciò significa una gestione e frenata più efficace anche su strada dura e in condizioni molto pesanti.